• Questo indirizzo email è protetto dagli spambots.È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Foto

In questa sezione verranno caricate immagini di Molluschi viventi in ambiente o in acquario. Le foto non vengono proposte in ordine sistematico, ma vengono immesse in appositi album che conterranno 15 immagini ciascuno.

Tutti i soci sono invitati a collaborare inviando le proprie foto migliori; si prega inviare una mail con allegato al seguente indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots.È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. La mail dovrà comprendere tutti i dati di ritrovamento, le dimensioni dell’esemplare, se in ambiente o in acquario e qualunque altro dato utile.

Chi volesse usare le foto pubblicate dovrà contattare la segreteria S.I.M. che provvederà ad ottenere l’autorizzazione dall’autore.


Per ottimizzare la visione delle immagini si consiglia di seguire i passi di seguito riportati

 

 

 

Per visualizzare l'ingrandimento di ciascuna foto basta cliccare sulla corrispondente miniatura.

 

 

Per visualizzare la descrizione della stessa basta posizionare il mouse in punto qualunque dell'ingrandimento.

Per ottenere la visualizzazione della galleria a tutto schermo è necessario posizionare il mouse sulla foto e cliccare sull'icona "SCHERMO" (come indicato nella figura successiva).

A questo punto la galleria verrà visualizzata a tutto schermo e per attivare la visualizzazione in automatico di tutte le foto basterà cliccare sull'icona "PLAY" in alto a destra.


© 2024 S.I.M. Società Italiana di Malacologia A.P.S. - C.F: 05067970151. All Rights Reserved. Powered by Rswitalia.com