Tariffe 2019

Forum dedicato alla vita sociale della Società Italiana di Malacologia e alla comunicazione di mostre e congressi nell'ambioto malacologico.

Moderatori: Paolo Russo, Walter Renda, Alessandro Hallgass, Mauro M. Brunetti

Rispondi
Alessandro Margelli
Messaggi: 97
Iscritto il: domenica 14 aprile 2013, 13:50

Tariffe 2019

Messaggio da Alessandro Margelli »

Probabilmente è l'età che mi rende difficoltoso comprendere la cosa :oops: , ma vorrei fare il pagamento per l'anno prossimo (2019) e non capisco bene quale sia la cifra relativa alla sottoscrizione SIM per bollettino e Alleryana entrambi in versione cartacea , Da una parte trovo 60 euro, da una'altra 75, poi anche 72 e inoltre c'è la dicitura che per chi paga entro febbraio c'è la riduzione di 10 euro !

Insomma , cortesemente, mi indicate la cifra da inserire per pagare contemporaneamente : SIM bollettino e Alleryana (cartaceo) più Basteria ( solo basteria) e SEM ???

Grazie e un salutone a tutti bye bye

Alessandro Margelli
Avatar utente
Walter Renda
Amministratore
Messaggi: 837
Iscritto il: sabato 7 luglio 2012, 13:34

Re: Tariffe 2019

Messaggio da Walter Renda »

Buongiorno Ale, buongiorno a tutti,
innanzitutto sulla pagina dedicata alle quote SIM potete prendere nota delle varie opzioni disponibili e in caso di domande scrivetele pure qui.
https://www.societaitalianadimalacologi ... &Itemid=79
Ricordiamoci tutti che per i versamenti effettuati entro il 28 febbraio 2019 si potrà usufruire dei 10,00€ di sconto sulla quota SIM.
Entro la stessa data esiste anche l'obbligo per la scelta della eventuale ulteriore società europea. In questo modo si godrà di un ulteriore sconticino e il versamento da parte nostra verso la società estera.
Di seguito dei brevi esempi:
entro il 28 febbraio 2019
Socio Italiano: Bollettino cartaceo & Alleryana digitale = 50,00€
Socio Italiano: Bollettino cartaceo & Alleryana cartaceo = 75,00€
Socio Italiano: Bollettino e Alleryana digitale = 25,00€
Socio Italiano: Bollettino cartaceo & Alleryana digitale + Iberus = 47,00 + 35,00 = 82,00€
Socio Italiano: Bollettino cartaceo & Alleryana cartaceo + Iberus = 72,00 + 35,00 = 107,00€

Nel caso particolare richiesto da Alessandro si avranno le seguenti quote:
Bollettino cartaceo = 47,00€
Alleryana cartaceo = 25,00€
Iberus + Noticiario (SEM) = 35,00€
Basteria (NMV) = 30,00€
basta tirare la somma delle quattro voci
Ciao
Walter
Mario Fedi
Messaggi: 33
Iscritto il: martedì 6 novembre 2012, 14:20

Re: Tariffe 2019

Messaggio da Mario Fedi »

Ciao Walter Buon Natale e Buona Anno ma per la ricezione elettronica le quote 2019 a quanto ammontano? Sono uguali a quelle dell'anno scorso? Scusami ma nel tuo prospetto mi sembra che manchino.
Ciao.
Mario
Mario
Avatar utente
Walter Renda
Amministratore
Messaggi: 837
Iscritto il: sabato 7 luglio 2012, 13:34

Re: Tariffe 2019

Messaggio da Walter Renda »

Ciao Mario,
scusa ma ho dimenticato di risponderti per tempo.
Il prospetto lo avevo creato per Alessandro ma al link del sito SIM trovi tutto quello che manca.
Comunque confermo a tutti che le quote sociali 2019 sono rimaste invariate rispetto a quelle dello scorso anno.
Ciao
Walter
Rispondi