Renzo Bulli Rip.

Forum dedicato alla vita sociale della Società Italiana di Malacologia e alla comunicazione di mostre e congressi nell'ambioto malacologico.

Moderatori: Paolo Russo, Walter Renda, Alessandro Hallgass, Mauro M. Brunetti

Rispondi
Alfio Germana
Messaggi: 1
Iscritto il: giovedì 3 ottobre 2013, 9:39

Renzo Bulli Rip.

Messaggio da Alfio Germana »

Cari Soci, Cari Amici
sento il dovere di informare con grande dispiacere, tutta la comunità malacologica, che ieri il nostro stimato e amato amico Renzo Bulli ha lasciato questa vita terrena lasciando in eredità a tutti noi un bagaglio carico di umanità, simpatia, allegria e gioia di condividere che non permetterà di essere dimenticato.
Ciao Renzo
Vittorio David
Messaggi: 49
Iscritto il: sabato 27 ottobre 2012, 16:20

Re: Renzo Bulli Rip.

Messaggio da Vittorio David »

Ricevo questa notizia con profondo dispiacere e invio le mie più sentite condoglianze ai familiari.
Avevamo un rapporto di amicizia da molti anni, da quando era diventato un apprezzato collaboratore dell' Acquario Comunale di Grosseto. Veniva spesso a casa mia e parlavamo ovviamente di conchiglie e anche della nostra vita compresi i nostri, per certi versi comuni, problemi di salute. E' stato lui per esempio a rifornirmi degli ultimi 8 volumi degli "Accrescimenti", visto il mio impedimento a recarmi alle riunioni annuali di Prato... L'ultima volta che ci siamo incontrati è stato all' Ospedale di Grosseto (dove andava ormai spesso per le visite mediche). Ho alcuni dei suoi articoli di conchiglie che ovviamente conserverò gelosamente.
Avrei anche molto da aggiungere, ma la notizia mi ha colto di sorpresa...
Rinnovo il mio cordoglio ai suoi cari; ciao Renzo, mi mancherai!
Vittorio David
Rispondi