Collezione esotica disponibile

Forum in cui vengono trattati argomenti riguardanti i molluschi viventi al di fuori del bacino mediterraneo.

Moderatori: Paolo Russo, Domenico Capua, Walter Renda, Agatino Reitano

Rispondi
Alessandro Margelli
Messaggi: 97
Iscritto il: domenica 14 aprile 2013, 13:50

Collezione esotica disponibile

Messaggio da Alessandro Margelli »

Casualmente sono venuto a conoscenza di una collezione di conchiglie esotiche della quale, i parenti della persona che l'aveva allestita, sarebbero interessati a disfarsi.
Mi è stato chiesto se io fossi interessato ma, non essendolo , mi sono offerto di informare le persone che conosco nel caso in cui a qualcuno potesse interessare.
So che si tratta di circa 1500 esemplari di specie diverse, a quanto mi hanno fatto sapere, le specie sono tutte in perfette condizioni, sono catalogate a mano dal vecchio proprietario e sono state incartate togliendole dalle vetrine nelle quali erano esposte. Le vetrine stesse, sono disponibili per chi ne avesse utilità.
Se qualcuno fosse interessato posso fornirgli la mail alla quale contattare chi vuol cedere il tutto per prendere diretti contatti e farsi fornire i dettagli.
Tengo a precisare che io non ho nessuna parte in tali trattative limitandomi a divulgare la cosa, a titolo di favore amichevole, nei forum cui partecipo.

bye

Alessandro
Rispondi