• Questo indirizzo email è protetto dagli spambots.È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Scelta formato Bollettino Malacologico

(cartaceo/paper format - digitale/electronic format)

Invito ai Soci S. I. M.

A tutti i Soci,

a seguito della decisione del Consiglio della S.I.M. tenutosi a Prato in data 8 novembre 2014 di pubblicare il Bollettino Malacologico sia in forma elettronica sia in forma cartacea a partire dall’anno 2016, preghiamo i Soci di indicare sul modulo sotto allegatola propria preferenza tenendo presente che il costo di associazione alla S.I.M. cambia significativamente. Vi invitiamo altresì a prendere visione delle nuove quote nella apposita sezione di questo sito.

I signori Soci sono pregati di inviare questo modello debitamente firmato e con la indicazione precisa del proprio nome e cognome, indirizzo ed e.mail alla Segreteria della S.I.M. per posta: Società Italiana di Malacologia c/o Associazione dei Naturalisti in Napoli, Via Mezzocannone 8, 80134 Napoli, oppure per e.mail alla Questo indirizzo email è protetto dagli spambots.È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

modulo per la scelta del formato

 

 



© 2024 S.I.M. Società Italiana di Malacologia A.P.S. - C.F: 05067970151. APS iscritta al RUNTS con repertorio nr. 48676 in data 08/06/2022 All Rights Reserved. Powered by Rswitalia.com