• Questo indirizzo email è protetto dagli spambots.È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Comunicazione ai Soci

Cari amici soci

L’AREA RISERVATA per i soli Soci è ormai attiva. Si tratta di un’area “work in progress” che andrà continuamente implementata grazie al lavoro di alcuni di noi. Verranno inseriti gli indici specifici, molto utili a tutti coloro i quali debbano svolgere ricerche bibliografiche o cercare riferimenti su specie in fase di studio. Si tratta di un lavoro lungo e si dovrà avere ancora un po’ di pazienza per il completamento, ma siamo vicini alla meta. Verranno altresì inseriti i file PDF relativi a vecchi Bollettini ed anche questo sarà un buon contributo a chi fa ricerca. Nei limiti consentiti verranno immessi anche  file PDF di vecchi lavori o riviste non SIM.

 

Aggiornato il 13/06/2013Per poter accedere all'AREA RISERVATA occorre cliccare sull'apposita immagine presente sulla colonna a sinistra della nostra homepage. Verrete riportati in una nuova pagina in cui è necessario registrarsi (diversa dall’iscrizione al Forum o dall'iscrizione al sito principale); ricevuta la registrazione, si verificherà se il Socio è in regola con il versamento delle quote. Effettuate le dovute verifiche si attiverà l'Utente all'accesso alle risorse dell'AREA RISERVATA. A questo punto il Socio effettua il LOGIN inserendo Nome Utente e Password e accederà alle sezioni vere e proprie riservate ai soli Utenti abilitati navigando fra le voci di menu che vedrà aggiunti. Noi tutti noi ci auguriamo che questa iniziativa venga apprezzata.

Cordiali saluti a tutti

Il Presidente


© 2024 S.I.M. Società Italiana di Malacologia A.P.S. - C.F: 05067970151. APS iscritta al RUNTS con repertorio nr. 48676 in data 08/06/2022 All Rights Reserved. Powered by Rswitalia.com