Prato 2013

Forum dedicato alla vita sociale della Società Italiana di Malacologia e alla comunicazione di mostre e congressi nell'ambioto malacologico.

Moderatori: Paolo Russo, Walter Renda, Alessandro Hallgass, Mauro M. Brunetti

Paolo Russo
Messaggi: 169
Iscritto il: mercoledì 10 ottobre 2012, 14:42

Re: Prato 2013

Messaggio da Paolo Russo »

Mi dispiace Maurizio, ma quando ho provato a fotografarti, mi è esploso l'obiettivo!! :D
Ma nessun altro ha delle foto da mandare??
Paolo
maurizio forli
Messaggi: 41
Iscritto il: domenica 18 novembre 2012, 19:03

Re: Prato 2013

Messaggio da maurizio forli »

ma allora !? ditelo.... non ci siamo mica capiti...deh...(con accento livornese) ma quali Donax... per trunculus si intende solo ed esclusivamente lui... non lo dico neanche...walter ne ha portati preventivamente un bel sacchetto e la prossima volta gli regalo un metro di spazio per metterci quelli della sua collezione. In quanto a Murex ... 76 mi bastano, aspetto con Ansia :sr (che è una mia amica sufafricana...)

per la rottura della macchina fotografica vorrà dire che a Paolo, visto che come Presidente ci si deve un poco arrufianare, ...mandami la nota spese che provvedo a ripagarti :nooo :D

saluti a tutti
mau.
maurizio forli
Messaggi: 41
Iscritto il: domenica 18 novembre 2012, 19:03

Re: Prato 2013

Messaggio da maurizio forli »

Eccolo qua! grazie al mio fan C....lub posso inserire una nostra splendida immagine che ci ritrae mentre si verifica l'importo complessivo delle due multe che abbiamo preso per divieto di sosta durante la pulizia strade. -f
Certo che di profilo assomiglio a Bob Rock del Gruppo TNT...... :lol:

Niente paura, è il fiuto per gli affari....

Ciao miei cari, vi prego, basta con gli applausi -tk

mau
Allegati
Mirabilia.... stanca
Mirabilia.... stanca
Paolo Russo
Messaggi: 169
Iscritto il: mercoledì 10 ottobre 2012, 14:42

Re: Prato 2013

Messaggio da Paolo Russo »

Meno male che avevi vicino tua figlia, il che ha migliorato sensibilmente l'effetto complessivo dell' immagine. :D
Paolo
Daniele Trono
Messaggi: 53
Iscritto il: martedì 4 dicembre 2012, 18:35

Re: Prato 2013

Messaggio da Daniele Trono »

Ciao Maurizio...assomigli più a Grunf :D
Rispondi