In ricordo di Renato

Questo forum raccoglie tutto ciò che non abbiamo previsto negli altri....
come la rubrica delle "Misure Record"

Moderatori: Paolo Russo, Domenico Capua, Walter Renda, Agatino Reitano, Gabriele Macrì

Rispondi
Avatar utente
Walter Renda
Amministratore
Messaggi: 837
Iscritto il: sabato 7 luglio 2012, 13:34

In ricordo di Renato

Messaggio da Walter Renda »

Renato.jpg
Cari amici, ieri purtroppo una brutta malattia ha portato via all'affetto dei suoi cari e a tutti gli amici il caro amico Renato Marconcini di Reggio Calabria.
Amico di tante immersioni in Calabria e Sicilia lo ricordiamo così, sempre sorridente.
Esprimo a nome di tutti gli amici di Renato le più sincere condoglianze alla famiglia Marconcini.
Ciao
Walter
Avatar utente
angelo vannozzi
Messaggi: 68
Iscritto il: domenica 11 novembre 2012, 19:25

Re: In ricordo di Renato

Messaggio da angelo vannozzi »

apprendo solo ora la notizia, una persona che ricordo con molta stima per il garbo con cui interveniva sul forum con discussioni molto interessanti e mai banali, impressione confermata quando ho potuto conoscerlo di persona in occasione di una delle edizioni della mostra dell'ergife

aggiungo a quelle di walter le mie personali condoglianze

angelo
Mario Fedi
Messaggi: 33
Iscritto il: martedì 6 novembre 2012, 14:20

Re: In ricordo di Renato

Messaggio da Mario Fedi »

la notizia mi rattrista molto. Renato era un uomo speciale e gentilissimo, sapeva mettere le persone a proprio agio con la sua innata educazione. Ci siamo incontrati solo un paio di volte a Prato incontri davvero cordialissimi e molto piacevoli. Abbraccio la sua famiglia con affetto.
Mario
fabio liberto
Messaggi: 8
Iscritto il: domenica 25 novembre 2012, 23:39

Re: In ricordo di Renato

Messaggio da fabio liberto »

La notizia mi rattrista tanto. Renato era una persona squisita, sempre gentile, cortese, garbata. Ricordo con nostalgia una bellissima escursione in Calabria con Rentao sua moglie e Walter, e sono già trascorsi dieci anni. Esprimo le mie più sentite condoglianze alla moglie e tutta la sua famiglia.
Ciao Renato.
Alessandro Margelli
Messaggi: 97
Iscritto il: domenica 14 aprile 2013, 13:50

Re: In ricordo di Renato

Messaggio da Alessandro Margelli »

Mi unisco alle condoglianze agli amici e alla famiglia

Ciao Renato

Alessandro
Rispondi