Quaderni Habitat

Questo forum raccoglie tutto ciò che non abbiamo previsto negli altri....
come la rubrica delle "Misure Record"

Moderatori: Paolo Russo, Domenico Capua, Walter Renda, Agatino Reitano, Gabriele Macrì

Rispondi
Amministratore
Messaggi: 12
Iscritto il: mercoledì 10 ottobre 2012, 14:39

Quaderni Habitat

Messaggio da Amministratore »

:ltt
Oggetto: Disponibilità serie completa dei Quaderni Habitat

Si comunica a tutti i soci che, in seguito ad un accordo stretto tra il Ministero dell’Ambiente, il Museo Friulano di Storia Naturale e la rivista Oasis, la serie Quaderni Habitat è disponibile gratuitamente in cofanetto, previo pagamento delle sole spese di spedizione, pari a 10 euro. I Quaderni Habitat si articolano in una serie di 24 agili volumetti che trattano, in forma divulgativa, ma rigorosa, gli aspetti geologici, floristici e faunistici di habitat italiani di grande interesse conservazionistico. La serie è stata curata, sotto il profilo scientifico, da Alessandro Minelli, Fabio Stoch e dal compianto Sandro Ruffo. Tutti i capitoli sono stati redatti da specialisti del settore.
I 24 volumi di cui la serie è costituita sono stati tutti ristampati, previa revisione della nomenclatura e degli errori tipografici e apportando, ove possibile, migliorie alle immagini. La serie è stata completata con un volume contenente l’indice delle specie citate nei testi.
Il cofanetto con tutti i 25 volumi può essere richiesto al sito web:
http://www.oasisweb.it/collana_biodiversita.asp
Sul sito è possibile pagare i 10 euro di spese (via PayPal o carta di credito, ma per chi non ne fosse in possesso è prevista la possibilità di bonifico bancario o postale) e Oasis provvederà a farvi recapitare il cofanetto.
Certi che l’iniziativa possa riscontrare il vostro interesse, vi suggeriamo di affrettarvi poiché in pochi giorni sono state già distribuite 1800 copie e la tiratura è limitata.
Buona lettura!
Rispondi